Gergo Coreano 1


È il mio Primo post.

Non pensate che io sia come un'insegnante, per favore.

Voglio darvi alcune informazioni interessanti sulla Corea del Sud,

Quindi, il mio italiano non è perfetto!

 

Okay, fino a qui, Grazie Mile per aver letto!

Iniziamo dalla Cultura Coreana!

 

C'è una parola utile, "헐" a fare una buona conversazione.

Potete usare "헐" ovunque!

 

Per esempio,

1. "헐! 이거 진짜 맛있다!"

    "헐! Questo cibo è buono!"

       Come esclamazione

 

2. "헐, 대박. 걔가 너한테 그렇게 말했다고?"

    "헐, fantastico. Ti ha detto cosi?"

      Come Sympatia 

          * Di "대박" parleremo nel prossimo post :)

 

3. "헐.."

   "헐.."

     Solo "헐", Potete esprimere tutte le vostre emozini. Sorpresa, Tristezza, Delusione, Imbarazzo, Anche senza significato!

 

Nessuno sa come sia nato "헐".

Ma, Da "NamuWiki" (Come Wikipedia Coreana) ha detto,

Viene da "헉" (Comune esclamazione) che usavamo 10 anni fa, È smile a "OMG" in Inglese.

 

Non pensate che sia una cultura divertente?

Io, mio fratello, i miei amici lo usiamo ancora!

 

E quando parlate con i Coreani, provate ad usare "헐"!

Penseranno che Conoscete un po' di cultura Coreana!

 

Spero che vi sia piaciuto il mio Post!

Grazie mile!

Ci Vediamo!




Commenti

  1. In effetti 헐 è una delle prime parole che hanno attirato la mia attenzione. È un po' come dire:"Incredibile!" in italiano, giusto?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

부대찌개 (Army base stew)

Prigione Coreano