La Pizza in Corea del Sud

 Avvertimento!

 

Se non sopportate a guardare il stile della Pizza Coreana, Cliccare il altro Post!

Non so che non sapete della Pizza Coreana, ma Pizza Coreana è molto diverso!

Poi, Vi spiego :)


                                        il nome di questo pizza è "Quattro Pizza"



Questi sono i stili della Pizza Coreana.

    (Di causa, c'è il "Hawaiian Pizza" ma lo so che NON vi piacerlo molto... quindi non ho prenduto il foto.. ahah)

Normalmente, In Corea Le Pizzerie sono "Franchise"

     * Domino, Mr.Pizza, Pizzahut, Pizza School, Pizza Alvolo(mi piace questo Breand)



Ci piace molto, vario Topping. Quindi ad alcune persone non piace La Pizza Italiana.

A loro, La Pizza Italiana sono molto semplici.

Ma, a me (Sono una cuoca) quando ho mangiato alcune pizze in italia,

mi è piaciuto molto. perchè ho potevo sentire la struttura del impasto e mi è piaciuto il "semplice"

A votle, La Pizza Coreana è un po' pesante. 

 

Prima, Era difficile a trovare buon ristoranto privato, ma 2-3 anni fa incentrato su Seoul, 

Abbiamo alcune buone ristorenti privati!

 

A volte, ordino una Pizza a mangiare con la mia familglia, ma mi manca la Pizza Italiana :)

Quando possiamo viaggiare, maggierò ancora in Italia :)

Poi, potete provare La Pizza Coreana!

 

Umm..! Ho fame! 

Primo, Mangiamo la Pizza e poi studiamo!!



Commenti

Post popolari in questo blog

부대찌개 (Army base stew)

Prigione Coreano